23 Novembre 2017

ISILI is not EASILY

27-05-2013 10:38 - News Generiche
12 Maggio esordio per una gara molto interessante nel panorama podistico regionale. Si Ŕ infatti svolto il campionato regionale trail running sul non facile percorso allestito dalla Polisportiva Isili. Il percorso, molto panoramico, toccava i comuni di Isili, Gergei, Escolca e Serri e che comprendeva passaggi difficili, salite dure e un fondo sempre diverso ha visto al traguardo ben 156 atleti.
Importante la partecipazione dei top runners maschili con Oualid Abdelkader che prevale di pochi secondi sul sempre tenace Salvatore Orgiana che, a sua volta, vince la volata per il secondo posto su Michele Merenda. Importante affermazione in campo femminile per Cinzia Meloni (30^ assoluta) che ha la meglio sull´ozierese Leonarda Cantara, mentre sul gradino pi¨ basso del podio sale Stefania Carola. Per la nostra societÓ partecipazione molto limitata, ma sicuramente una partecipazione di "peso"....
Alla partenza, dopo aver affrontato un luuuungo viaggio insieme, si presentano due valorosi guerrieri: Giovanni Aversa e Mr Coki.
Sicuramente il percorso non agevola i due che fanno gara insieme per gran parte del percorso e poi Giovanni decide di allungare e arriva al traguardo per concludere la sua faticaccia in 2:09:39. Si beve subito un litro di birra in attesa dell´amico Coki, che arriva un minuto dopo e riceve l´abbraccio affettuoso del compagno di squadra (le rispettive mogli cominciano a sospettare che ci sia del tenero).
Anche tra le montagne del Sarcidano l´Atletica Pula segnala la sua presenza in attesa delle ultime gare della primavera.

[PER GLI ISCRITTI ALLA MARATONINA DEI FENICI DI NORA ED ACCOMPAGNATORI TARIFFA SPECIALE ALL´HOTEL BAIA DI NORA: A PARTIRE DA Ç 63 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE INCLUSA" Per info contattare l´ufficio booking dell´hotel baia di Nora htlbn@hotelbaiadinora o chiama allo 070 9245551]