20 Novembre 2018

CONSEGNA PETTORALI E PACCHI GARA

18-01-2013 09:03 - News Generiche
A 48 ore dallo start della quarta edizione della Maratonina ci preme comunicare a tutti gli atleti e alle società che la consegna dei pettorali e dei pacchi gara avverrà, nella segreteria allestita c/o Casa Frau nella Piazza del Popolo, con le seguenti modalità:
- nella giornata di sabato 19 Gennaio dalle hh 16:00 alle hh 19:00, con la possibilità di ritirare immediatamente il pacco gara anche individualmente;
- nella giornata di domenica 20 Gennaio dalle hh 8:00 alle hh 9:30 la busta con i pettorali e microchip verrà consegnata tassativamente a un solo rappresentante per ogni società, mentre il pacco gara potrà essere ritirato direttamente dagli atleti nell´apposito banco allestito subito dopo la zona ristoro al traguardo in Viale Segni.

Tutto ciò per consentire a tutti di avere per tempo pettorale e microchip, evitando così code antipatiche e garantire la partenza della gara per l´orario programmato.

Ringraziamo tutti gli atleti per la collaborazione.
ObzQVJMTYdOKjdhFzXp 12-04-2013
OwmWgxmTSbBwNmDf
Posted on Thank you. I´ve been doing astrology proisesfonally for more than three decades. If you like the blog, you might also like my Starfire column for Futures Mysterious Anthology Magazine.

Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

[PER GLI ISCRITTI ALLA MARATONINA DEI FENICI DI NORA ED ACCOMPAGNATORI TARIFFA SPECIALE ALL´HOTEL BAIA DI NORA: A PARTIRE DA € 63 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE INCLUSA" Per info contattare l´ufficio booking dell´hotel baia di Nora htlbn@hotelbaiadinora o chiama allo 070 9245551]

Richiedi il prodotto