20 Novembre 2018

MARATONINA DEI FENICI 2013

28-12-2012 11:17 - News Generiche
PARTENZA EDIZIONE 2012
E´ online il programma della 4^ edizione della Maratonina dei Fenici che si svolgerà a Pula il 20 Gennaio 2013.
Visita la sezione dedicata alla mezza maratona.
umjNlMpzwdTfa 11-10-2012
LMwgMroHYkaQfVRnb
A rolling stone is worth two in the bush, thnaks to this article.
rdveuGNjyUyhxDTjm 04-01-2013
qzFHfHEnc
Well done to think of smeothing like that
Alex81 16-01-2013
Informazione
Ciao, anch´io vorrei partecipare alla gara non competitiva di domenica, a riguardo qualcuno della società mi sa dire se a fine gara saranno messi a disposizione degli spogliatoi con delle docce? Grazie! Ciao, Alessio
Admin 16-01-2013
Risposta
Salve Alex 81, ti informo che la logistica della zona di arrivo ci rende impossibile mettere a disposizione docce e spogliatoi, mi dispiace.
DszYfXxRfUVD 10-04-2013
vfCfaTybtPqbyMR
Ole1! Eu, Nete, e meu marido Val, esitevmos na Meia Trilheira em Ribeire3o Pires e fotografamos boa parte do percurso. Somos de Santos e as fotos se3o gratuitas no nosso site. Se3o mais de 1500 fotos em 2 e1lbuns. c9 sf3 entrar e baixar. Nosso site e9 de notedcias, fotos gratuitas e temos tambe9m uma Revista Costa da Mata Atle2ntica (pequena em preto em branco) gratuita e com resumo dos eventos mensais em nossa regie3o. Se puder divulgue o nosso site. Tem fotos suas le1.Nete
PQGGBvXnaNSQ 10-04-2013
WmdfoJJe
Get rid of artificially-sweetened pdourcts with aspartame through your diet plan. Artificial sweetners, in Equivalent along with NutraSweet, is liable for hindering this creation, triggering sleep loss, hassles, in addition to pink feelings inside those who currently have quite a few serotonin lacking. To get a organic sweetener which doesn´t have an affect on this, blood sugar as well as caloric degrees, try stevia sweetener. Really don´t just simply talk to by yourself, take note! Have a record and also fine detail the thoughts you may have when you procedure by your measures to private advancement. Many times that alleviating older habits enables you to angry as well as worried. By way of enjoying a person´s bodily and mental narratives, you are able to determine regions that require additional particular attention.

Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

[PER GLI ISCRITTI ALLA MARATONINA DEI FENICI DI NORA ED ACCOMPAGNATORI TARIFFA SPECIALE ALL´HOTEL BAIA DI NORA: A PARTIRE DA € 63 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE INCLUSA" Per info contattare l´ufficio booking dell´hotel baia di Nora htlbn@hotelbaiadinora o chiama allo 070 9245551]

Richiedi il prodotto