15 Novembre 2019
la storia - Verbale Assemblea Ordinaria dell´ASD Atletica Pula del 26 .09. 2011 - pagina 1 -
percorso: Home > la storia

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA
"ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA PULA"

L´anno duemilaundici, il giorno 26 del mese di settembre, alle ore 20.00 in Pula, presso i locali in uso alla ASD ATLETICA PULA, nel campo sportivo comunale lato via Porrino, si è riunita in seconda convocazione l´assemblea dei Soci per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) RELAZIONE DEL PRESIDENTE;
2) ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL BIENNIO 2012-2013;
3) ISCRIZIONI PER L´ANNO 2012.
Vengono nominati dall´Assemblea il Sig. Paolo Sebastiano Melis quale Presidente dell´Assemblea e l´ing. Maurizio Uccheddu quale segretario.
Coadiuvato dal segretario il Presidente consta e fa constatare;
-la avvenuta regolare convocazione dei soci;
-che sono presenti di persona o per delega nr.27 soci in rappresentanza di nr.47 soci;
-che tutti i presenti possono regolarmente, avendone diritto, partecipare alla presente
assemblea e che pertanto l´Assemblea è regolarmente costituita per validamente
deliberare.
Si passa quindi al punto 1) dell´ordine del giorno: Relazione del Presidente a nome del consiglio direttivo.
Il Presidente dell´Associazione Paolo Sebastiano Melis dopo aver riferito in merito a questo primo periodo che va dalla nascita dell´Associazione a oggi, ringrazia tutti i componenti del consiglio direttivo e tutti quei soci che si sono impegnati per far si che l´Atletica Pula raggiungesse i risultati sportivi conseguiti in questi due anni di attività, con un particolare ringraziamento a tutti gli atleti che con la loro fatica e dedizione hanno conseguito successi sia a livello nazionale e regionale.
L´Assemblea sentita la relazione del Presidente Paolo Sebastiano Melis, lo ringrazia per il magnifico lavoro svolto, in particolare per l´ottima organizzazione della prima e seconda edizione della "Maratonina dei Fenici" che tanto successo ha avuto dando lustro all´Associazione e alla nostra comunità.
Si passa quindi al punto 2) dell´ordine del giorno: Elezione del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2012-2013.
Il Presidente dell´Assemblea, in ottemperanza all´art.13 dello Statuto chiede che venga eletto il nuovo consiglio direttivo. L´Assemblea, all´unanimità elegge il nuovo Consiglio Direttivo che è composto da otto membri, e precisamente dai Sig.:
-Paolo Crocè, Presidente;
-Samuel Uccheddu, Vice Presidente;
-Fausto Lo Martire, Consigliere e Segretario;
-Lorenzo Mudu, Consigliere e Tesoriere;
-Maurizio Uccheddu, Consigliere e Tesoriere;
-Fabio Gessa, Consigliere;
-Maria Antonietta Bellucci, Consigliere;
-Andrea Massa, Consigliere.
Si passa quindi al punto 3) dell´ordine del giorno: Iscrizioni per l´anno 2012.
L´Assemblea, all´unanimità stabilisce che la quota di iscrizione per l´anno 2012 avrà un importo di Euro 30,00(trenta/00 euro) e dovrà essere necessariamente accompagnata da idoneità alla pratica sportiva agonistica (atletica leggera). In mancanza di tale certificato l´iscrizione non potrà essere accettata. Contestualmente alla quota e la certificato di idoneità dovrà essere rilascita una liberatoria che sollevi da qualunque responsabilità l´associazione in caso di infortuni da parte degli associati.
Alle ore 22.00 viene sciolta l´Assemblea.

IIL PRESIDENTE DELL´ASSEMBLEA
Paolo Sebastiano Melis

IL SEGRETARIO
Maurizio Uccheddu