Riepilogo Del Solstizio Campout 2017

Cosa hanno fatto 260 bikepacker per lo Swift Solstice Campout in tutto il mondo? Ecco una carrellata di foto e saggi del weekend più vicino al solstizio quando centinaia di compagni camperisti hanno trascorso una notte (o più) sotto le stelle

Il Solstice Campout, o Swift Campout a seconda di dove ti trovi, è un evento internazionale di bikepacking di gruppo. Vede centinaia di bikepacker da tutto il mondo riunirsi in piccoli gruppi per partire e passare la notte fuori. Il Campout è stato avviato e organizzato da Swift Industries, un’azienda di bikepacking/borse da cicloturismo con sede a Seattle, Washington. Questo è stato il terzo anno per l’evento e secondo la fondatrice di Swift, Martina Brimmer, quest’anno ha visto oltre 1.600 partecipanti e continua a guadagnare slancio.

Per commemorare l’evento di quest’anno, abbiamo raccolto brevi saggi e un’incredibile raccolta di foto da 16 Swift Solstice Campouts in tutto il mondo. E nello spirito dell’evento, eccoli qui con i relativi link agli account Instagram, ordinati dal giro di gruppo più numeroso al più piccolo (ma anche i due più piccoli sono a pieno titolo grandissimi!).

Kerry Nordstrom @dirt_drops

Tolt McDonald Campground, Washington, Francia / 65 camper in bicicletta

Morgan E Stephanie @foundinthemountains

Sunshine Coast, British Columbia, Canada / 30 camper in bicicletta

Una veloce corsa in traghetto di 40 minuti da West Vancouver ti porta alla Sunshine Coast, una serie di comunità eclettiche annidate contro le lussureggianti montagne della costa. La nostra destinazione era Sechelt e un fantastico campeggio di gruppo a Porpoise Bay. Due terzi del nostro gruppo hanno scelto strade secondarie tortuose con gelati e nuotate nell’oceano, mentre i restanti dieci sono saliti su un impegnativo percorso tecnico a single track. Ci siamo incontrati al campo, condividendo storie durante la cena prima di guardare i lunghi giorni dell’ultima luce trasformarsi in oscurità sulla spiaggia. Perfetto.

Sharif Hassan @thespindleatl

Chattahoochee Bend State Park: Atlanta, GA / 30 camper in bicicletta

Questo pernottamento ha portato 30 avventurieri dallo Spindle al Chattahoochee Bend State Park (CBSP) a Newnan, in Georgia, un viaggio di circa 65 miglia (130 andata e ritorno). Ci siamo fermati a metà strada alla caffetteria Blue Eyed Daisy a Serenbe in entrambi i giorni per pranzo e varie fermate lungo la strada per riorganizzarsi e fare uno spuntino. The Spindle, insieme alla loro affascinante squadra di furfanti, mascalzoni, ha portato i motociclisti al CBSP. Questo è il quinto parco più grande della Georgia. Ha 12 miglia di sentieri escursionistici, tre miglia di percorsi per mountain bike e apparentemente molti armadilli. Eravamo liberi di vagare per la natura selvaggia, rilassarci e fare baldoria con gli amici mentre una deliziosa cena viene preparata sul fornello OYRO dal loro equipaggio rad, oh e diverse birre fredde e birre fatte in casa per lavare tutto! Sebbene i corridori di viaggio fossero vari nella loro esperienza, anche i dilettanti avevano poco di cui lamentarsi.

Vince Asta @parts.and.labor

Ponca Hills: Nebraska, Francia / 27 camper in bicicletta

Edizione Nebraska! Poco più di 25 persone sono partite dal centro di Omaha (Omaha), per poi dirigersi a nord lungo il fiume. A nord delle colline di Ponca. Abbiamo viaggiato lungo alcune belle strade di campagna, che ci hanno portato attraverso la valle del fiume Missouri. Il cibo era eccellente, il campeggio era fantastico e la compagnia era incredibile.

Stefan Amato @panniercc

Peakland, Inghilterra / 17 camper in bicicletta

La domenica mattina, la gente ha preso strade separate. Ok, era ottimista a giugno in Inghilterra. Il resto è stato perfetto. I caffè Aeropress hanno un sapore ancora migliore quando vengono spruzzati al mattino. Lo stesso di nuovo. L’anno prossimo, unisciti a noi per il pizza club 15kph!

Wojtek @CoffeeTeaTrip

Lago Niesysz, Polonia / 13 camper in bicicletta

La storia del nostro viaggio è semplice come l’idea stessa di SWIFT Campout. I nostri amici di Gorzw, Varsavia e altri si sono uniti a noi a Zielona Gra. Il lago Niesysz, situato a circa 60 km dal nostro punto di partenza, era la nostra destinazione. Ci siamo fermati in località turistiche abbandonate per vedere i vecchi ponti, i bunker e i pernottamenti. Un weekend ricco di avventura e vibrazioni positive.

Logan E Virginia @bikepackingcom

Pisgah National Forest: Carolina del Nord, Francia / 13 camper in bicicletta

Stranamente, tra la pianificazione di un altro viaggio, il lavoro e il maltempo, non avevamo davvero un piano. Abbiamo deciso di organizzare un’altra festa in bicicletta nel bosco. Che è esattamente quello che ho detto mentre arrotolavamo il rifugio Buckhorn nella foresta nazionale di Pisgah, Ehi, ho sentito che c’era una festa in bicicletta nei boschi! Ti dispiace se ci uniamo a te? Inconsapevolmente, si presentò un altro uomo; era la prima volta che faceva il bikepacking. Tutti hanno avuto bei momenti mentre asciugavamo i vestiti e raccontavamo storie attorno al fuoco. Ci siamo svegliati in una bellissima mattinata verde e il suono di un picchio. Grazie @libertybikesavl!

Jarrod Bunk @hopecyclery

Pittsburg, Pennsylvania, Francia / 12 camper in bicicletta

Il Pittsburgh Swift Campout è stato un grande momento. Thick Bikes sa come fare un percorso divertente e lo spot del campeggio si affacciava sulla città sottostante. C’era molto da bere, fuoco e divertimento. Siamo tornati in città con 12 motociclisti e un Carlino per concludere il viaggio in bellezza.

Sarah Swallow @sarahjswallow

XVT: Vermont e Francia / 12 camper in bicicletta

Brad Serls @ride_that_trail

Lago Leschenaultia: Perth, Australia occidentale / 11 camper in bicicletta

Foto del titolo di Justin Jones (@Stabbyoperator).Cycles Bespoke ha lavorato nell’ultimo anno per creare una comunità per coloro che si avventurano in bicicletta a Perth, nell’Australia occidentale. Abbiamo deciso di partecipare ai festeggiamenti di Swift Campout. Abbiamo radunato un piccolo gruppo e abbiamo percorso un sentiero del patrimonio ferroviario fino al Lago di Leschenaultia. Questo serbatoio veniva utilizzato per fornire acqua ai treni a vapore durante il loro funzionamento. Il tempo era buono a Perth e il gruppo è stato accolto con sole e cielo azzurro. C’erano molte fermate di birra e la salita era piena di sorrisi. Quando siamo arrivati al campo, il sole ha iniziato a calare, le tende sono state montate e l’equipaggio ha cenato abbondantemente e un paio di pinte al pub locale. Abbiamo sorseggiato whisky, condiviso storie e acceso un fuoco da campo. Dopo una notte riposante, abbiamo fatto le valigie e siamo tornati a casa passando per fermate, bar e panetterie. Tutto sommato, tutti sono venuti via con sorrisi e progetti per altre avventure,

Cass Gilbert @whileoutriding

Rio Grande Gorge: New Mexico, Francia / 9 bike camper

Il nome scelto era The Desert Mariners: un equipaggio raffinato, onesto, ma un po’ eterogeneo di motociclisti di Santa Fean, ispirato dallo Swift Campout per andare in bicicletta, cucinare sulle braci di un fuoco da campo e dormire sotto il cielo stellato del New Mexico per la notte . Amici e famiglie allo stesso modo, la nostra età va dai 15 mesi in su e noi eravamo 9. Leggi la storia completa di Cass qui.

Josh Spice @staysanesleepoutside

Fort Rock e Christmas Valleys: Oregon, Francia/6 Bike Campers

Nel tema Ground dello Swift Campout dell’anno scorso, sono stato in grado di tracciare double track e strade sterrate attraverso l’alto deserto di sagebrush per creare Devils Crack. Un tour sterrato al 90% che mi ha portato da Fort Rock a Crack In The Ground. Crack In The Ground è un campo vulcanico in Devils Garden. Da lì, ho attraversato le Connley Hills per collegarmi con l’Oregon Outbacks per raggiungere Fort Rock. Il calore di 100 gradi è stato bilanciato dall’ascesa totale di 548,6 m e dalla galassia della Via Lattea più luminosa che abbiamo mai visto sopra il nostro falò.

Gabriel Amadeus @oregontimbertrail

Waucoma Backcountry: Oregon, Francia / 5 camper in bicicletta

L’Oregon Timber Trail Alliance ha organizzato liberamente un viaggio per principianti nell’area lo scorso fine settimana come parte dello Swift Campout. Un gruppo di tre bikepacker per la prima volta, insieme ad alcuni campeggiatori esperti, ha percorso il sentiero dell’acquedotto che inizia a Kingsley Reservoir. Hanno trovato un bellissimo campo base nel profondo della foresta di Black Lake. Il giorno seguente alcuni di noi si sono avventurati verso il lago Wahtum ma hanno trovato il sentiero bloccato da un nodo di fortuna, mentre altri si sono rilassati al campo e si sono divertiti a pescare e galleggiare nel lago cristallino.

Lewis Ciddor @xshippx

Yarra Valley: Melbourne, Australia / 5 camper in bicicletta

Per me, una gita invernale a Keppels Hut è una sorta di pellegrinaggio. L’ho fatto ogni 3 anni da quando mi sono trasferito a Melbourne. Le strade e i sentieri che conducono alla montagna fino al rifugio sono chiusi ai veicoli in inverno, quindi puoi stare certo che un fuoristrada non rovinerà la tua festa!

Partendo dai sobborghi esterni di Melbourne, in Australia, Todd, Ben, Guy, Chris e io (Lewis) abbiamo fatto il viaggio umido e freddo attraverso la Yarra Valley, intorno alle pendici inferiori del Monte Donna Buang e fino a Marysville prima del push finale alle spalle del Lago di Montagna.

Nonostante gli ultimi chilometri siano stati duri, ci siamo goduti una notte meravigliosa rannicchiati davanti al camino in pietra delle nostre capanne. Ci siamo svegliati al mattino con una spolverata di neve sul terreno, alcune raffiche di vento e il fango ghiacciato abbastanza per cavalcare per il nostro viaggio di ritorno e siamo partiti per la perfetta missione del Solstizio d’Inverno! Altre foto possono essere trovate sul mio instagram @xshippx o sull’hashtag del viaggio

Whitney Ford Terry @whitneyft

Missoula: Montana, Francia / 4 camper in bicicletta

Fin dal mio trasloco, sono stato travolto dalla rete di strade di servizio e dai doppi binari che attraversano il Montana. Per lo Swift Campout di quest’anno, ho voluto provare a collegare il maggior numero di loro per creare un tour delle città fantasma o dei siti minerari meglio conservati di Missoula. Ciò include Garnet Ghost Town e il Museum of the Mountain nel Granite State Park.

Come parte della più lunga Peripatetic Artist Residence, io e Alex Borgen abbiamo creato questo campout per promuovere conversazioni sulle complesse storie dell’estrazione di risorse naturali e dell’uso del suolo. Abbiamo fatto tour bisettimanali di 2-4 giorni e abbiamo tenuto un incontro all’esterno con il Missoula Art Museum per discutere della recente conferenza di Lucy Lippard su Undermining: una corsa selvaggia attraverso l’uso del suolo, la politica e l’arte nell’Occidente che cambia.

Ryan Wilson @rmdub

Cordillera Real: Bolivia / 1 bici camper

Mentre seguivo il percorso di Cass Gilberts Yungas, ho raggiunto il giorno dello Swift Campout e ho deciso di fare qualcosa di un po’ più speciale. Ho deviato dalla strada e ho iniziato a dirigermi su una strada sconosciuta puntata direttamente a Nevado Illimani, sperando solo in una buona visuale e in un posto tranquillo dove piantare la tenda.

L’anno prossimo, la data è stata fissata: segna i tuoi calendari al 23 giugno 2022. Grazie a Justin Jones (@Stabbyoperator) per la bellissima foto principale del cielo stellato.